Hotel Atlantic
Italy Family Hotels
Home > Diario > Nonni e nipotini al mare...

27 Giugno 2018

Nonni e nipotini al mare...

 


Lignano (e l’Hotel Atlantic!) è a misura di bambino, e non ci stancheremo mai di ripeterlo!


Ma è anche a misura di vacanza per nonni e nipotini… sempre più spesso ci capita di ospitare dei nonni meravigliosi che si prendono cura dei loro piccoli anche lontano da casa. Un’esperienza che può essere unica ed importante per entrambi!

Ecco un piccolo vademecum per una vacanza indimenticabile:
Anche quest’anno Lignano ha ricevuto la “bandiera verde”, ossia è una delle spiagge italiane consigliate dai pediatri perché davvero kid-friendly.
Tra le caratteristiche considerate, ci sono quelle legate alla qualità dell’acqua; sono premiate le spiagge sabbiose e che hanno a disposizione giochi. Le spiagge devono inoltre garantire pulizia, igiene, sicurezza in mare oltre che tutta una serie di servizi che vengono incontro alle necessità delle famiglie. Insomma, Lignano risulta essere il luogo ideale per una vacanza a tutta serenità per nonni e nipotini!
Lignano offre molto anche dal punto di vista dell’intrattenimento dei più piccini: una mattinata al parco zoo, per esempio, può essere davvero uno spasso per tutti. Uno spettacolo della rassegna di teatro di strada e di figura “Pupi e pini” nella suggestiva cornice del parco Hemingway può essere una piacevolissima alternativa ad una passeggiata serale lungo le vie del centro.


Importantissima è la scelta dell’albergo… da noi all’Atlantic vi aspetteranno un milione di coccole!. Mentre i nonni possono fare un po’ di relax - e, perché no?, amicizia con gli altri ospiti al fresco del nostro giardino, a bordo piscina o presso la nostra spiaggia privata, i piccoli si possono divertire con i nostri animatori. 


Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza serena che resterà nel cuore di tutti… per la felicità di nonni, nipotini e naturalmente genitori.
 

Vai al sito
 < indietro
Whatsapp