Hotel Atlantic
Italy Family Hotels
Home > Diario > Vi presentiamo l'Atlantic Family

13 Maggio 2019

Vi presentiamo l'Atlantic Family

 

Uno dei complimenti che spesso ci rivolgete, dopo una vacanza passata all’Atlantic, è che da noi ci si sente come a casa! Gli ospiti che ci conoscono da tanti anni sono abituati a farsi coccolare dal nostro staff, un gruppo unito che è ormai diventato una vera e propria famiglia.
Abbiamo quindi pensato di fare una carrellata dell’Atlantic family, raccontandovi qualche aneddoto. Vi va se durante l’anno faremo qualche incursione nella “vita segreta” dei nostri collaboratori? Pronti, via!

 

La reception
Chiara, non fatevi ingannare dalla sua giovanissima età, è già una veterana! Dopo la laurea conseguita proprio alla fine di una stagione all’Atlantic, è colei che si occupa di tutte le attività di back office
Martina, braccio destro di Elisabetta, dal 2012 segue le prenotazioni e si ricorda di tutti i nostri ospiti ....anche quelli più difficili!  Vi accoglie al vostro arrivo.

Dragan è il nostro portiere di notte, anche lui presenza storica del nostro staff. Sempre disponibile per due chiacchere con chi proprio non riesce a dormire, durante la notte dedica un pò del suo tempo per creare delle bellissime sculture di carta. 

 

Continuiamo con la cucina:
Luca Selva è il nostro chef, e non ha bisogno di presentazioni! Le sue doti da mago dei fornelli sono ormai note, ma forse non tutti sanno che durante l’inverno veste i panni di apprezzatissimo docente alla scuola alberghiera di Aviano, fucina di talenti.
Luca Mancuso e Denis Narduzzi, assieme a chef Luca, costituiscono la triade della cucina dell’Atlantic.
Entrambi, negli ultimi anni, hanno fatto importanti esperienze in montagna: Denis a Cortina d’Ampezzo, (su di lui è uscito recentemente anche un articolo su “Il Messaggero Veneto!) e Luca in Austria. Entrambi facce da bravi ragazzi, ogni mamma li sognerebbe come fidanzati per le proprie figlie!
Mattia Odorico e Luca Bincoletto completano la brigata: pensate che il papà di Luca ha iniziato come commis di cucina proprio all'Atlantic!

 

Passiamo ora al reparto delle cameriere ai piani:

anche qui abbiamo un inossidabile nucleo “storico”:
Patrizia, scherzosamente soprannominata la “Signorina Rottermeier” dell’Atlantic, è la boss dell’organizzazione perfetta;
Mira, instancabile lavoratrice, la dipendente dal cuore d’oro, dalla grande sensibilità
Antonia, un vero peperino, ha sempre il sorriso e la battuta pronta;
Elia, non fatevi ingannare dal suo aspetto minuto e dal suo viso angelico, è un vero vulcano (oltre che una provetta cuoca e brava sarta)
Anna, passata all’Atlantic dopo tanti anni all’Aparthotel Carinzia, è la nostra cameriera ai piani canterina, sempre di buonumore, nonché la mamma adottiva di tutto lo staff

 

La sala
Rosi & Sergio rappresentano davvero la storia dell’Atlantic. Professionali e carismatici, sono la Sandra e Raimondo della nostra sala. Quando hanno cominciato la loro super carriera all’Atlantic? Mah, meglio non fare i conti
Silvia, entrata giovanissima a far parte dello staff, dopo aver superato brillantemente la prova nelle vesti di “alunna” di Daniele, è approdata già da qualche anno in sala.
Emma, mamma di 2 bambini, ha un tocco dolce e materno che la rendono la beniamina dei bambini.
Al bar…
Daniele, il nostro barman storico. Colui che custodisce gelosamente tutte le confidenze dei nostri ospiti. Super pignolo ma ironico e divertente, è il beniamino di grandi e piccini.

 

I manutentori
Livio, il nostro manutentore dalle mani d’oro, senza dubbio il collaboratore più conteso dalle 3 strutture. Rappresenta il sogno proibito di tutte le donne con una lavatrice rotta la domenica mattina, dato che nessuna riparazione ha per lui alcun segreto!
Rudi, anche lui manutentore e jolly instancabile, è il beniamino di tutto lo staff, dato che non sa dire di no ad alcuna richiesta! (...magari borbottando)

 

La direzione

C’è troppo da dire su Elisabetta ed Anna Lucia… ne parleremo in un capitolo a parte!

Vai al sito
 < indietro
Whatsapp